Da Metroid Dread a Mario Party Superstars, tutti gli annunci dal Nintendo Direct | E3 2021

L'E3 2021 si è ufficialmente concluso ieri sera con il Nintendo Direct, un appuntamento di 40 minuti con tanti giochi e qualche sorpresa

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

L'E3 2021 si è ufficialmente concluso ieri sera con il segmento dedicato al Nintendo Direct, una diretta che ha presentato moltissimi titoli in arrivo entro il 2021 su Nintendo Switch e anche qualche graditissima sorpresa, come Metroid Dread o il il nuovo trailer di The Lendend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere o rivedere l'intero Nintendo Direct, mentre di seguito trovate un elenco dei titoli annunciati, direttamente dal sito ufficiale della Grande N:

Nell'ultimo Nintendo Direct le novità non sono certo mancate. Oltre a svelare Metroid Dread, la presentazione ha mostrato un'anteprima del gameplay del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi! Guarda il video qui sopra per goderti il Nintendo Direct integrale.

Tra gli annunci in evidenza anche l'arrivo di Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate, come personaggio scaricabile, il ritorno di due classici per Game Boy Advance con Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp e l'avvicinarsi di due titoli con divertenti modalità multiplayer, WarioWare: Get It Together!, in arrivo il 10 settembre, e Mario Party Superstars, disponibile dal 29 ottobre.

Ovviamente tra i titoli mostrati nei 40 minuti del Nintendo Direct compaiono anche alcune vecchie conoscenze, come l'arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot su Switch, o delle nuove conoscenze come i recentemente annunciati Marvel's Guardians of the Galaxy o Mario + Rabbids Sparks of Hope, che sono tornati a farsi vedere con i trailer già mostrati nel corso dell'E3 2021.

Cosa ne pensate di tutti questi giochi protagonisti dell'evento di ieri? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste