Da Incredibles a Ratatouille

John Lasseter annuncia che il regista di Ratatouille, nuovo lungometraggio Pixar in uscita a Giugno 2007, è stato cambiato: il film sarà diretto da Brad Bird, premio Oscar per Incredibles.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Hollywood Reporter

E' durante il meeting della Pixar a Anaheim che il direttore creativo della Pixar John Lasseter ha mostrato il primo teaser del film che seguirà Cars, ovvero Ratatouille - la storia di un gruppo di topolini che vive in un ristorante parigino.
Al video si accompagnava la notizia che il regista del film è stato sostituito: non sarà più Jan Pinkava (premio Oscar per il corto Geri's Game) a dirigerlo, ma Brad Bird, premio Oscar per The Incredibles (miglior film d'animazione). In effetti c'era il sentore che il film stava avendo qualche problema in fase di sviluppo, e inizialmente si pensava che Bird sarebbe entrato come consulente. Ora invece si sa che il regista avrà un ruolo decisionale completo nella realizzazione del film, che uscirà il 30 Giugno 2007. Il teaser sarà mostrato a tutto il mondo all'uscita di Cars, il 9 Giugno.

Nel frattempo si sta lavorando (senza una data di uscita precisa) a Raperonzolo cerca marito, diretto da Glen Keane. Il film è ancora ai primi livelli di produzione, e sarà animato con una combinazione di 2D tradizionale e 3D.

Continua a leggere su BadTaste