Da Agenti dello SHIELD all'Universo Marvel: ecco il nuovo Deathlok

Dopo essersi fatto conoscere nella serie Agenti dello SHIELD, torna nei fumetti Deathlok il Demolitore in una serie di Nathan Edmonson e Mike Perkins

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Deathlok #1

Chi l'avrebbe mai detto? Deathlok non è mai stato un personaggio di Serie A nel mondo di Wolverine e Spider-Man ma ora, grazie al serial tv Marvel's Agents of SHIELD, sta per vivere una seconda giovinezza. In realtà il Demolitore se la passava già abbastanza bene, coccolato com'era da Rick Remender (su Uncanny X-Force e Secret Avengers) e Jason Aaron (Wolverine: Weapon X e Wolverine & The X-Men) ma vuoi mettere una comparsata in prime time sul canale televisivo ABC?

Ecco dunque una nuova versione del cyborg creato da Rich Buckler e Doug Moench nel numero 25 di Astonishing Tales (agosto 1974). Il nuovo Deathlok ha debuttato sulla miniserie compendio dello scorso mega-evento della Casa delle Idee, Original Sins (sì, con una "s" in più di Original Sin) per poi essere affidato allo scrittore addetto ai personaggi sul filo del rasoio, Nathan Edmonson, mentre i disegni saranno invece del veterano Mike Perkins.

La serie debutterà a fine mese e ve ne offriamo un'anteprima nella gallery qua sotto insieme alla graziosa variant cover rebus di Skottie Young. Ah, che accadrebbe se questo nuovo Deathlok debitore di Agenti dello SHIELD dovesse incontrare la squadra di Coulson portata nei fumetti da Mark Waid?

We'll return in a moment...

[gallery ids="24621,24616,24617,24618,24619,24620"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste