Da 300 a Echelon
La NBC ha preso Echelon, una serie dedicata al mondo del paranormale creata dallo sceneggiatore di 300...
Condividi
La NBC ha acquistato da Michael Gordon il concept per un nuovo serial scritto da lui e prodotto da Imagine Entertainment e dalla 20th Century Fox TV.
Ma il vero punto della questione è che "circa l'1% di questi dati che nessuno vuole toccare. Sono i video classificati, che sembrano catturare l'inspiegabile". Lo show si concentra quindi sul team (inventato) chiamato G.H.O.S.T. (Global Hierarchical Observation Strategy Taskforce, ovvero taskforce stategica di osservazione globale gerarchica) che si occupa di investigare proprio questi dati dal contenuto potenzialmente paranormale.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, intitolato Echelon, è stato ideato dallo sceneggiatore di 300 e ruota attorno all'omonimo apparato di controllo dei media che viene utilizzato dal governo degli Stati Uniti per catturare virtualmente tutti i segnali di dati, raccogliendoli in un mega-centro in West Virginia. Centinaia di milioni di file di testo, video e audio che vengono poi smistate verso agenzie locali impegnate a controllare e investigare.
A produrre a livello esecutivo la serie saranno Brian Grazer e Francie Calfo, assieme a Gordon. Non è ancora chiaro se la NBC ha ordinato già un pilota o abbia deciso di dare più tempo allo sviluppo.
Fonte: Livefeed