D23 Expo: Le principesse Disney in Ralph Spaccatutto 2, ecco tutti i dettagli!
La nostra descrizione dell'esilarante scena di Ralph Spaccatutto 2 che abbiamo visto alla D23 Expo, assieme a un mucchio di dettagli sul film
Sul palco sono saliti i registi Rich Moore e Phil Johnson e il produttore Clark Spencer, assieme alla doppiatrice di Vanellope, la comica Sarah Silverman. Proprio lei ha svelato la premessa del film: "Il gioco di Vanellope, Sugar Rush, si rompe, e così lei e Ralph vanno alla ricerca di una soluzione su internet."
https://twitter.com/badtasteit/status/885985003875610624
Passiamo a un vero e proprio pigiama party ambientato nel camerino delle Principesse; Vanellope confessa che le sue nuove amiche sono "davvero fichissime" perché hanno problemi come tutte le altre persone. Biancaneve conferma la cosa: "Non lo sa nessuno, ma senza i miei occhiali non ci vedo per niente!" (e si para gli occhi come nella posa 'tradizionale' di Biancaneve nel film Disney). Jasmine le fa eco: "Io sono allergica ai gatti!", e inizia a tossire rumorosamente sulla sua tigre. Merida inizia a parlare in dialetto scozzese, e quando Vanellope chiede "non la capisco, ma chi è?" le altre Principesse esclamano "Lascia stare, è di quell'altro Studio..." La clip termina con l'ingresso nel camerino di R2D2, che rimprovera le Principesse e dice loro di prepararsi: "avete solo pochi minuti!".
La grande sorpresa per tutti i fan presenti in sala non è stata solo la clip esclusiva: i registi hanno infatti annunciato che nel film torneranno le doppiatrici "storiche" delle Principesse, le quali sono tutte salite sul palco (acclamate come delle vere superstar). Parliamo di Ming-Na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Jodi Benson (Ariel), Paige O'Hara (Belle), Linda Larkin (Jasmine), Irene Bedard (Pocahontas), Anika Noni Rose (Tiana), Mandy Moore (Rapunzel), Kelly Macdonald (Merida), Kristen Bell (Anna), Auli'i Cravalho (Moana). Non è ancora chiaro chi doppierà Aurora, Cenerentola e Biancaneve, ma ne approfittiamo per sottolineare che è assolutamente possibile che porzioni (o addirittura scene intere) di ciò che abbiamo visto alla D23 Expo finiscano poi escluse nel montaggio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!