Cyrano Comics a Lucca
Cyrano Comics, realtà indipendente di Verona, presenta le sue novità editoriali a Lucca Comics & Games
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Tra le proposte del fumetto indipendente dell'edizione 2013 di Lucca Comics & Games, vi segnaliamo le iniziative dell'associazione culturale Cyrano Comics, che si propone di riunire e promuovere i giovani talenti del panorama veronese del fumetto. Troverete il loro stand al Padiglione Giglio, dedicato agli editori, alla posizione E315, dove potrete trovare le novità del catalogo.
Allo stand, anche ristampe di vecchi lavori, come Pigeon Man, che racconta le imprese dell'uomo piccione, bizzarro supereroe di Verona. Durante la fiera, potrete incontrare gli autori dell'associazione Cyrano, a disposizione del pubblico per parlare dei loro lavori e presentare le nuove pubblicazioni. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Cyrano Comics.
Continua a leggere su BadTaste
In particolare, per la kermesse toscana, saranno sui loro espositori il fumetto erotico Curami, di Enrico Nebbioso Martini, con la collaborazione di Beatrice Bovo, Giancarlo Brun, Enrico Giusti e alcuni disegnatori esterni rispetto al collettivo di Cyrano e già con esperienze editoriali: Sonia Aloi e Greta Xella. I Bambini Inchiodati è invece una storia di amore e libertà tra Albania e Italia, scritta da Enrico Bante, con Nicola Bernardelli e Luca Fares ai disegni.