Cybill Shepherd nel pilot di "My Freakin’ Family"

Condividi
TV

Cybill Shepherd è stata scelta per ricoprire un ruolo principale in un nuovo pilot comedy targato ABC, dal nome 'My Freakin' Family'.

Scritta da Erica Rivinoja, la storia ruota attorno a una coppia di giovani genitori Anna (Ellen Woglom) e Raj (Ravi Patel) che, dopo l'arrivo di un bambino e quattro nonni di culture estremamente diverse, si ritrovano a vivere una vita molto complicata.

La Shepherd sarà Nell, la madre rigida e sofisticata di Raj, che veste con abiti indiani e che vuole assolutamente essere coinvolta nella vita del nipotino Clark - al fine di evitare che egli diventi 'bianco' come suo padre. Per perseguire il suo obiettivo, la donna è pronta a entrare in guerra con la mamma di Anna, Maureen (Mo Gaffney), e cercherà quindi di dettare legge sul patrimonio culturale misto che avrà Clark.

L'attrice ha raggiunto il successo con Moonlighting, show della ABC degli anni '80 del quale era protagonista insieme a Bruce Willis; quest'anno è apparsa in No Ordinary Family, nei panni della madre di Stephanie.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste