Cyberpunk 2077: veicoli, moda e un nuovo teaser in CGI nel quarto episodio del Night City Wire
Si è concluso poco fa il quarto episodio del Night City Wire, appuntamento dedicato alla scoperta dell'imminente Cyberpunk 2077
Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici.
In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagi della loro collaborazione con CD Projekt RED per Cyberpunk 2077:
2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti, siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo:
Vi ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile un aggiornamento gratuito in arrivo nei primi mesi del 2021. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Comunicato Stampa