Cyberpunk 2077 vanterà un sistema di classi molto particolare

CD Projekt Red si lascia scappare i primi dettagli sull'attesissimo Cyberpunk 2077

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Non si sa praticamente nulla del gioco, eppure Cyberpunk 2077, in sviluppo presso gli studi di CD Projekt Red, gli stessi della saga di The Witcher, è già uno dei titoli più attesi in assoluto dagli appassionati di tutto il mondo.

Grazie a Mike Pondsmith, il creatore del gioco da tavolo a cui si ispira il titolo, veniamo a conoscenza dei primissimi dettagli sulla produzione. Nel corso di una recente intervista, difatti, si è lasciato scappare qualche dettaglio sul particolare sistema di classi che caratterizzerà l'avventura.

"Interpretare un giornalista, un dirigente, una rockstar? Sì, potrete farlo. Ci saranno anche queste classi nel gioco, ma il modo in cui le abbiamo implementate vi sorprenderà. Io e Adam Kicinski [CEO di CD Projekt Red n.d.r] abbiamo passato un'intera settimana per capire come potevamo introdurre e sfruttare questo sistema di classi, sopratutto pensando a come avrebbero potuto interagire empaticamente i videogiocatori con il proprio personaggio".

Trovate tutti i dettagli su Cyberpunk 2077 nella nostra scheda.

Fonte: WCCFTech

Continua a leggere su BadTaste