Cyberpunk 2077: Sony sta negando i rimborsi su PlayStation 4 e PlayStation 5
Nonostante quanto detto da CD Projekt RED, Sony sta negando i rimborsi su PlayStation 4 e PlayStation 5 per Cyberpunk 2077
Nonostante questo, il team polacco ha dichiarato che è possibile richiedere un rimborso in caso l'utente non sia soddisfatto, contattando direttamente l'assistenza Xbox e PSN.
Sulle piattaforme di Sony infatti, un titolo non è più idoneo al reso se viene avviato o portato in streaming. Potete vedere un esempio di rifiuto nel tweet qui sotto:
=So today’s update, Sony support refused another refund for #Cyberpunk2077. They said even if the devs say refund it, they won’t do it. Lied about the game not being broken and lied about what CDPR stated. Tl:dr you are stuck with a broken game, wait til patched. Some support. pic.twitter.com/MsyI11VCGO
— Mgs2master2 (@mgs2master2) December 14, 2020
Nell'aggiornamento sulla questione di oggi: Sony ha rifiutato un altro rimborso. Dicendo che anche se gli sviluppatori hanno promesso un rimborso questo non ci sarà. Mentendo sul fatto che il gioco non sia rotto e su quanto detto da CD Projekt.
Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: ResetEra