Cyberpunk 2077, pubblicato il trailer con le differenze tra Xbox One X e Xbox Series X

Pochi minuti fa, CD Projekt Red ha pubblicato a sorpresa un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 dedicato alle migliorie delle versioni next-gen

Condividi

Siamo entrati da pochi giorni nella seconda metà di novembre e l'uscita di Cyberpunk 2077 si fa ogni giorno più vicina. Il titolo era inizialmente previsto per giovedì 19 novembre, ma alcune difficoltà tecniche hanno spinto CD Projekt Red a posticipare l'uscita, fissata ora per il 10 dicembre. La software house polacca non ha però intenzione di lasciare i propri fan a bocca asciutta e, per questo motivo, ha deciso non solo di annunciare un nuovo Night City Wire, ma di pubblicare anche un nuovo interessante trailer.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, infatti, CD Projekt Red ha caricato sul proprio canale YouTube un trailer dedicato alle differenze estetiche tra la versione Xbox One X e Xbox Series X della propria opera.

Il risultato è evidente sin dai primi minuti del filmato, rendendo il titolo su next-gen non solo più fluido, ma anche ricco di sfumature e riflessi impossibili su current-gen. È innegabile che Night City risulti magnifica da vedere anche su Xbox One X, ma è altrettanto chiaro che si tratti di una produzione in grado di dare il proprio meglio sulle piattaforme di prossima generazione.

Nonostante il trailer si focalizzi sulle macchine da gaming targate Microsoft, è possibile immaginare che lo stacco estetico sia molto simile anche a quello tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Ricordiamo, inoltre, come il tanto atteso update sia in arrivo nel corso di un generico 2021, risultando quindi non disponibile al lancio del titolo. Per ulteriori informazioni vi invitiamo ovviamente a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

Prima della pubblicazione di Cyberpunk 2077, in arrivo ormai tra poche settimane, potremo inoltre assistere a un nuovo approfondimento, previsto tra due giorni e tramite il quale scopriremo nuovi dettagli su Johnny Silverhand e sulla colonna sonora del gioco.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani sul nuovo titolo dei creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, oppure quanto avete visto non è riuscito a convincervi del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Cyberpunk 2077

Continua a leggere su BadTaste