Cyberpunk 2077 proporrà anche dei DLC gratuiti!
CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 riceverà anche dei DLC gratuiti come successo per The Witcher 3: Wild Hunt
Una delle domande a cui il team ha risposto riguardava la presenza di DLC gratuiti, come fu per The Witcher 3: Wild Hunt. CD Projekt RED ha risposto con la GIF che potete vedere qui sotto:
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 22, 2020
Ovviamente, se dovesse seguire il modello di The Witcher 3, i contenuti gratuiti affiancherebbero le espansioni a pagamento, che andrebbero ad ampliare l'esperienza di gioco.
Leggi anche Cyberpunk 2077, l’esperienza ruolistica sarà molto più profonda rispetto a The Witcher 3
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Eurogamer