Cyberpunk 2077 potrebbe totalizzare vendite stellari: 20 milioni di copie nel primo anno, secondo gli analisti

Cyberpunk 2077 potrebbe totalizzare un record di vendite: gli analisti prevedono 20 milioni di copie entro il primo anno per il prossimo gioco di CD Projekt Red

Condividi

Cyberpunk 2077 continua a far parlare di sé nonostante la release sia ancora lontana, e oggi gli analisti si scatenano in termini di previsioni sulle vendite.

Nel concreto, Bloomberg ha inserito CD Projekt RED nella lista delle cinquanta aziende da tenere d'occhio nel 2020. All'interno del report, l'analista Matthew Kanterman ha dichiarato che non è assolutamente da escludere il fatto che Cyberpunk 2077 possa vendere oltre 20 milioni di copie nel primo anno dall'uscita.

L'hype per Cyberpunk 2077 è alle stelle da anni, ed effettivamente delle vendite del genere non sarebbero irrealistiche. Certo è un risultato che porterebbe il titolo nell'olimpo dei best seller, e non ci resta che attendere per capire se le previsioni degli analisti possano essere reali o meno.

Cyberpunk 2077, le vendite passano anche per la Collector's Edition

L'edizione da collezione di Cyberpunk 2077 non farà impennare le vendite, probabilmente, ma è qualcosa che di sicuro farà gola ai collezionisti. Ecco alcuni dettagli della Collector's Edition dalla nostra news dedicata:

Nell’edizione da collezione, attesa per il lancio del gioco il 16 aprile 2020 e accompagnata da una proposta Standard, troveranno spazio tutti i contenuti dell’edizione regolare con l’aggiunta di una steelbook da collezione, un artbook con copertina rigida, un portachiavi e un set di spille metalliche, delle toppe e una guida turistica di Night City sigillata in una busta per le prove del NCPD e un sacco di bonus digitali… oltre ovviamente alla statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista di Cyberpunk 2077.

Se volete avere una possibilità di accaparrarvi la Collector Edition di Cyberpunk 2077 dovete mettervi a cercare con impegno: venduta a un prezzo di 219,99€, è andata a ruba subito dopo l’annuncio all’E3 di Los Angeles, ma il web riserva sempre qualche sorpresa dell’ultimo minuto, quindi… state all’erta e non perdete le speranze!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste