Cyberpunk 2077: ogni lingua supportata avrà il proprio lip-sync!
Cyberpunk 2077 includerà il doppiaggio in diverse lingue, ed è stato confermato che tutte supporteranno il lip-sync
Questo è possibile grazie a JALI, un software basato sull’apprendimento automatico che anima i movimenti della bocca in base al flusso audio ricevuto in input, non richiedendo perciò un motion capture. Gli sviluppatori poi possono aggiustare le piccole sbavature ed errori a lavoro compiuto.
One thing I am particularly proud my colleagues have accomplished with this is having full lip syncs for dubbed languages that often get less support. <3 https://t.co/OWlvkKOb4q
— Miles Tost (@tostspender) October 20, 2020
Una cosa raggiunta dai miei colleghi di cui sono particolarmente orgoglioso è sicuramente il lip sync per tutte le lingue doppiate, che di solito non è supportato.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: vg24/7