Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sulla libertà concessa al giocatore, sui combattimenti corpo a corpo e sul Cyberspazio
Ospiti di un podcast tedesco, alcuni esponenti di CD Projekt RED hanno rivelato nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 e il gameplay
CD Projekt RED ha dichiarato che Cyberpunk 2077 sarà un miglioramento rispetto The Witcher 3, così come la terza avventura di Geralt fu un miglioramento rispetto a The Witcher 2. Uno degli aspetti che hanno cercato di espandere è il livello di interazione del giocatore durante le missioni, così che possano avere un'ampia libertà sul da farsi ed attaccare gli obiettivi ovunque vogliano. L'unica cosa che porterà al fallimento delle missioni sarà la morte. A esempio, come riportato dal team, se un nemico vi sparerà contro e voi deciderete di fuggire e andare a farvi un hamburger, la missione non sarà considerata fallita. Sarete liberi di tornare a cacciare il vostro obiettivo in seguito. Hanno inoltre confermato che non ci sarà nulla di simile ai sensi del Witcher per risolvere le missioni secondarie.
Infine hanno parlato del Cyberspazio: una location virtuale particolare in cui i giocatori potranno evocare dei mostri e personaggi fantasy che potranno aiutarvi nelle sezioni di combattimento. Questa particolare modalità è presente anche nel gioco da tavolo su cui Cyberpunk 2077 è basato.
Leggi anche Cyberpunk 2077 arriverà su Stadia dopo il lancio delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One
Vi ricordiamo che il nuovo titolo di CD Projekt RED tornerà a mostrarsi il prossimo 25 giugno durante l’evento streaming Night City Wire. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt