Cyberpunk 2077, nuovi dettagli sui Life Path dal Night City Wire
In occasione del recente Night City Wire, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno illustrato i tre differenti Life Path presenti nel gioco
In occasione del Night City Wire che si è appena concluso (e che potete rivedere a questo indirizzo), gli sviluppatori sono entrati nel dettaglio per quanto riguarda la meccanica dei Life Path.
Come potete vedere dal trailer in testa all'articolo, infatti, in Cyberpunk 2077 potremo far parte di tre differenti gruppi: gli Street Kid, i Nomad e i Corpo. Questa scelta comporterà delle sostanziali modifiche alla trama (compresi tre differenti inizi) e, soprattutto, garantirà differenti approcci da poter utilizzare nel gioco.
Leggi anche Panini Comics presenta Il mondo di Cyberpunk 2077, volume dedicato al prossimo titolo di CD Projekt RED
Intraprendere uno o l'altro Life Path garantirà al giocatore di vivere un'esperienza estremamente differente all'interno del mondo di Cyberpunk 2077. Si tratta senza dubbio di una caratteristica molto interessante, che non vediamo l'ora di approfondire per capire quanto si siano spinti in profondità gli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt.
E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa nuova meccanica, oppure non siete rimasti colpiti particolarmente dal Night City Wire di oggi?
Fonte: GamingBolt