Cyberpunk 2077: nonostante i problemi i primi DLC gratuiti arriveranno all’inizio del 2021

Nonostante il lancio su console di Cyberpunk 2077 non perfetto, CD Projekt REDha confermato che i DLC gratuiti non subiranno ritardi

Condividi

Nonostante il lancio su console di Cyberpunk 2077 non sia andato come previsto da CD Projekt RED, il team polacco ha confermato che i DLC gratuiti non subiranno ritardi.

CD Projekt RED ha infatti aggiornato il sito ufficiale del titolo con il seguente annuncio dedicato ai contenuti aggiuntivi gratuiti previsti per l'avventura di V. Potete vedere la schermata in questione qui sotto:

Nonostante il team polacco sia al lavoro su delle patch correttive per le versioni console, i contenuti aggiuntivi gratuiti inizieranno a essere distribuiti a partire dall'inizio del 2021.

Al momento non sappiamo di cosa si tratti ma non appena ne sapremo di più vi riaggiorneremo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamereactor

Continua a leggere su BadTaste