Cyberpunk 2077: non ci sono accordi speciali con Sony e Microsoft sui rimborsi

CD Projekt RED ha spiegato che non ci sono accordi speciali con Sony e Microsoft riguardo i rimborsi di Cyberpunk 2077

Condividi

Qualche giorno fa, CD Projekt RED ha pubblicato un post su Facebook per scusarsi delle performance di Cyberpunk 2077 su console, dove informava gli utenti che il team è già al lavoro per sistemare il titolo e che coloro che si ritenevano insoddisfatti avrebbero potuto chiedere un rimborso all’assistenza Xbox e PSN.

Nonostante le parole del team polacco, molti utenti si sono visti rifiutare il rimborso per via delle policy degli store online, rimanendo quindi con un gioco incompleto e al momento incapace di essere goduto a pieno.

Durante una chiamata con gli investitori, Michał Nowakowski ha spiegato che non ci sono accordi particolari con Sony e Microsoft riguardo i rimborsi del titolo. Di seguito potete leggere un estratto della chiamata:

Bisogna capire che Microsoft e Sony hanno le loro politiche di rimborso per ogni prodotto digitale che viene pubblicato sui loro store. A differenza di quanto hanno scritto molti articoli, ovvero che hanno organizzato qualcosa solo per noi, questo non è vero. Queste policy sono sempre state in vigore, non le rimuoveranno solo per noi. Il rimborso funziona come qualsiasi altro prodotto digitale nei loro negozi: se rispetta determinate condizioni, ovvero utilizzo, tempo e così via, verrà effettuato, altrimenti verrà negato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste