Cyberpunk 2077: non ci sono accordi speciali con Sony e Microsoft sui rimborsi
CD Projekt RED ha spiegato che non ci sono accordi speciali con Sony e Microsoft riguardo i rimborsi di Cyberpunk 2077
Durante una chiamata con gli investitori, Michał Nowakowski ha spiegato che non ci sono accordi particolari con Sony e Microsoft riguardo i rimborsi del titolo. Di seguito potete leggere un estratto della chiamata:
Bisogna capire che Microsoft e Sony hanno le loro politiche di rimborso per ogni prodotto digitale che viene pubblicato sui loro store. A differenza di quanto hanno scritto molti articoli, ovvero che hanno organizzato qualcosa solo per noi, questo non è vero. Queste policy sono sempre state in vigore, non le rimuoveranno solo per noi. Il rimborso funziona come qualsiasi altro prodotto digitale nei loro negozi: se rispetta determinate condizioni, ovvero utilizzo, tempo e così via, verrà effettuato, altrimenti verrà negato.
Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt