Cyberpunk 2077: l’ultimo datamine contiene dettagli sul multiplayer

In uno degli ultimi datamine, sono state trovate quelle che potrebbero essere alcune delle modalità online di Cyberpunk 2077

Condividi

CD Projekt RED è al lavoro per sistemare i più grossi difetti di Cyberpunk 2077, pubblicando aggiornamenti costanti per il titolo su tutte le piattaforme.

Per l'avventura a Night City è prevista anche una modalità multiplayer, sebbene al momento non ci sia una data precisa.

In uno degli ultimi datamine pubblicati su DSOGaming, una fonte anonima ha trovato quelle che potrebbero essere alcune delle modalità online del titolo di CD Projekt RED.

Dal datamine è emersa una modalità Deathmatch, e una denominata Heist di cui però non ci sono dettagli. Sono state trovate anche quattro diverse classi: Solo, Assassin, Netrunner e Techie. Potete trovare tutto ciò che è emerso dal datamine a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste