Cyberpunk 2077: l’evento Night City Wire è stato rinviato!
CD Projekt RED ha spostato l'evento di Cyberpunk 2077 inizialmente previsto per l'11 giugno, annunciando una nuova data ufficiale
L'evento, che avrebbe mostrano novità sul titolo era previsto per l'11 giugno, stando al tweet degli sviluppatori, la nuova data prevista è il 25 giugno.
Il motivo è la delicata situazione in corso negli Stati Uniti in seguito all’omicidio di George Floyd. Di seguito potete trovare il tweet di CD Projekt RED:
We decided to move Night City Wire to Jun 25th. We still look forward to sharing new information about CP’77, but more important discussions are happening right now and we want them to be heard. We wholeheartedly stand against racism, intolerance and violence. Black Lives Matter.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 2, 2020
Abbiamo deciso di spostare Night City Wire al 25 giugno. Vogliamo ancora mostrarvi nuove informazioni su Cyberpunk2077, ma al momento ci sono discussioni più importanti in corso e vogliamo vengano ascoltate. Siamo con tutto il cuore contro il razzismo, l'intolleranza e la violenza. Le vite nere contano(Black Lives Matter).
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Twitter