Cyberpunk 2077: le vendite hanno già ripagato i costi di sviluppo!

In un post per gli investitori, CD Projekt RED ha annunciato che le vendite di Cyberpunk 2077 hanno già ripagato i costi di sviluppo

Condividi

Cyberpunk 2077 è disponibile dallo scorso 10 dicembre per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo era atteso da quasi otto anni, quindi non c'è da stupirsi se la versione PC si è catapultata in vetta alla classifica dei giochi più venduti di sempre in pochi giorni.

In un post per gli investitori, CD Projekt RED ha annunciato che le vendite dei primi giorni hanno già ripagato i costi di sviluppo. Oltre agli otto milioni di pre-ordini, le vendite del nuovo gioco sono state eccezionali, di cui il 74% in versione digitale.

Avete acquistato Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste