Cyberpunk 2077, il multiplayer non sarà giocabile prima del 2022

Stando a quanto affermato da CD Projekt Red i giocatori non devono aspettarsi il multiplayer di Cyberpunk 2077 nei prossimi due anni

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Dopo aver annunciato il rinvio della data di uscita del gioco dal prossimo aprile al 17 settembre 2020 CD Projekt Red ha confermato che il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà giocabile solo dopo il 2021. La compagnia ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha anche risposto alle domande degli investitori, e uno di essi ha proprio chiesto lumi sulla componente multiplayer dell'RPG. La risposta? Non bisogna attenderlo prima di un paio di anni, come affermato chiaramente da Michał Nowakowski:

Vista la data di uscita prevista di Cyberpunk 2077, a settembre, e considerando una serie di eventi che ci aspettiamo accadano dopo quella data, il 2021 non sembra una data di uscita plausibile per il multiplayer del gioco.

Nowakowski ha inoltre confermato che il titolo tripla A in sviluppo presso la compagnia insieme a Cyberpunk 2077 è proprio il suo multiplayer. CD Projekt Red dovrebbe inoltre pubblicare una serie di DLC single player per il gioco, ma a questo punto è davvero difficile capire quando.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste