Cyberpunk 2077, gli sviluppatori parlano della distruttibilità degli ambienti
Il senior gameplay designer Pawel Kapala è stato intervistato a proposito della distruttibilità degli ambienti in Cyberpunk 2077
Il senior gameplay designer Pawel Kapala ha parlato anche della distruttibilità degli ambienti, sottolineando come sarà molto scenica durante gli scontri così che i giocatori dopo uno scontro a fuoco possano vedere le conseguenze dei propri colpi:
Abbiamo messo molta enfasi nel poter distruggere l'ambiente circostante. Dalle cose più semplici, come a esempio il vetro che esplode durante una sparatoria in un locale, o bottiglie che esplodono per l'impatto coi proiettili. Volevamo dare la sensazione che dopo la sparatoria il luogo fosse distrutto realisticamente.
Ma abbiamo fatto le cose in grande, abbiamo le coperture danneggiabili, anche per i nemici, volevamo il giocatore potesse distruggere le coperture avversarie così da svantaggiarli. Tutto ciò che può essere perforato dai proiettili è distruttibile. Potete vedere i fori di proiettile sulla maggior parte delle superfici. Diversi tipi di impatto, se colpirete un contenitore con dell'acqua, questa uscirà dal foro, e questo ragionamento è applicabile a quasi tutti gli oggetti di gioco.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Kapala? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt