Cyberpunk 2077 è vicino al ritorno su PlayStation Store, ma la scelta finale è di Sony
CD Projekt Red ha dichiarato che Cyberpunk 2077 è vicino al ritorno su PlayStation Store, ma la scelta finale è di Sony
Riguardo questo processo, abbiamo pubblicato diverse patch, di cui una grossa ieri, e molteplici hotfix, e ognuno di questi ci porta più vicino al ritorno su PlayStation Store.
Tuttavia dovete capire che la decisione finale sta a Sony. Crediamo di essere più vicini che mai, ma dovranno decidere loro, quindi staremo a vedere.
Nowakowski ha poi parlato delle vendite del gioco, se e quando tornerà su PlayStation Store:
Nonostante le vendite per quest'anno siano fatte, le future dipenderanno da due fattori. La prima sono le patch e gli update, e questo si dovrebbe riflettere nel ritorno su PlayStation Store. Ovviamente sappiamo che ci sono dei giocatori che ancora non hanno preso il gioco e che stanno aspettando il ritorno in vendita, quindi il secondo fattore è proprio legato a questi giocatori che aspettano di poter prendere il titolo su piattaforme Sony.
Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt