Cyberpunk 2077 è il gioco più venduto su Steam per la settima settimana consecutiva

Cyberpunk 2077 è al primo posto della classifica di Steam per la settima settimana di fila, un successo per CD Projekt RED

Condividi

Nonostante un lancio su console non proprio fortunato, Cyberpunk 2077 è un successo di vendite, specialmente nella versione PC. Il team polacco aveva precedentemente dichiarato che solo coi preordini erano rientrati nei costi di sviluppo.

Il titolo di CD Projekt RED è infatti al primo posto della classifica di Steam per la settima settimana di fila.

Come riportato da Daniel Ahmad, nella top 5 dei titoli più venduti della prima settimana dell'anno trovano spazio anche Sea of Thieves, Rust e Hades. Potete leggere la classifica completa qui sotto:

Vi ricordiamo che nonostante i problemi i primi DLC gratuiti per il titolo di CD Projekt RED arriveranno all’inizio del 2021, così come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste