Cyberpunk 2077, è disponibile la nuova patch con miglioramenti alle prestazioni e i primi DLC gratuiti

CD Projekt RED annuncia l'arrivo di una nuova patch per Cyberpunk 2077 che mette sul piatto i primi DLC gratuiti e altro ancora

Condividi

Con il seguente comunicato, CD Projekt RED annuncia l'arrivo di una nuova patch per Cyberpunk 2077 che mette sul piatto i primi DLC gratuiti e altro ancora.

La patch 1.3 è già disponibile per il download su tutte le piattaforme, e di seguito potete scoprirne tutti i dettagli:

La patch include una serie di miglioramenti e correzioni, sia in termini di stabilità che di prestazioni, volti a migliorare l'esperienza di gioco complessiva per tutti i giocatori. Le note sulla patch complete e dettagliate possono essere trovate in un articolo dedicato sul sito web ufficiale di Cyberpunk 2077.

Leggi le note sulla patch 1.3

La patch 1.3 include anche il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti per Cyberpunk 2077. Questi includono la nuovissima auto Archer Quartz "Bandit", due nuove giacche per V da indossare in giro per Night City e un aspetto alternativo per il rockerboy Johnny Silverhand. Per saperne di più, tra cui come accedere a questi contenuti gratuiti nel gioco, visita questo sito web.

Nel corso del 2021 arriverà l'aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077.

Qui sotto, invece, trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste