Cyberpunk 2077: dopo il lancio le azioni di CD Projekt RED crollano del 29%, il team promette rimborsi ai giocatori insoddisfatti
Dopo il lancio di Cyberpunk 2077 le azioni di CD Projekt RED crollano del 29%, il team promette rimborsi ai giocatori insoddisfatti
I giocatori console si sono giustamente lamentati per le povere performance del titolo, soprattutto rispetto alla versione PC.
LEGGI ANCHE: CD Projekt Red è orgogliosa di annunciare che Cyberpunk 2077 ha superato le otto milioni di copie prenotate
Nella giornata di oggi, il team polacco ha pubblicato un post di scuse su Facebook, in cui informa che sono già al lavoro per sistemare il titolo su console. Le prime due grandi patch arriveranno a gennaio 2021 e a febbraio 2021. Nel frattempo, se i giocatori console non dovessero essere soddisfatti del loro acquisto, possono chiedere un rimborso. Nel caso di copie digitali direttamente a Xbox e PSN, mentre per le copie fisiche, se il negozio non dovesse accettare, gli utenti possono scrivere a questo indirizzo entro il 21 dicembre 2020.
Avete acquistato Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt