Cyberpunk 2077, confermata l'edizione brandizzata di Xbox One X

Confermati i rumor di qualche giorno fa, l'Xbox One X a tema Cyberpunk 2077 si mostra in tutto il suo strabiliante aspetto

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Alla fine i rumor che volevano una versione di Xbox One X brandizzata Cyberpunk 2077 si sono rivelati veritieri.

Ve ne avevamo parlato proprio ieri, ed è subito arrivata la conferma dai diretti interessati, sotto forma di trailer che potete visionare in calce. Lo ricordiamo, tutto era iniziato con l’account Twitter di Microsoft  che ha pubblicato un breve teaser riguardante un probabile annuncio legato al nuovo titolo di CD Projekt RED.

Sebbene il controller di Cyberpunk 2077 fosse già stato segnalato da Amazon Canada giorni fa, un utente era persino riuscito ad estrapolare le fantomatiche immagini del bundle che sono poi state confermate, come possiamo ben vedere.

Estremamente stilosa e assolutamente in linea con Cyberpunk 2077, questa versione di Xbox One X farà certamente gola ai fan di CD Projeckt e ai collezionisti.

https://twitter.com/Nibellion/status/1251221790879297538

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4Xbox OnePC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste