Cyberpunk 2077, CD Projekt Red pubblica il trailer dedicato alla Modalità Foto
Visto l'avvicinarsi della data d'uscita di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato alla Modalità Foto
Condividi
Mancano ormai otto giorni all'uscita di Cyberpunk 2077 e i fan dell'atteso titolo targato CD Projekt Red sembrano finalmente convinti della possibilità di poter mettere le mani sul gioco senza che quest'ultimo venga ulteriormente posticipato. L'avvincente open world sarà infatti disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 10 dicembre, mentre segnaliamo come le versioni next-gen non arriveranno prima del prossimo anno.
Come potete vedere nel video in testa all'articolo, questa nuova feature sembra essere stata implementata con grande maestria dagli sviluppatori. I giocatori, infatti, potranno mettere in pausa la partita quando vorranno per accedere a un menù interamente dedicato a questa interessante aggiunta. La possibilità di modificare l'inquadratura, la messa a fuoco e la posa del personaggio si integra con l'utilizzo di speciali cornici e sticker pensati per creare delle vere e proprie opere d'arte.
E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che apprezzano la Modalità Foto, oppure non ne siete particolarmente affascinati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Vi ricordiamo, infine, che se volete commentare insieme a noi le ultime notizie dedicato al mondo dei videogames, vi aspettiamo sul canale Twitch di BadTasteItalia tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00.
Continua a leggere su BadTaste
La celeberrima software house polacca, nel frattempo, sta continuando a premere il piede sull'acceleratore dell'hype, rendendo questi ultimi giorni di attesa una vera e propria sofferenza. Nelle ultime ore, infatti, CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla Modalità Foto di Cyberpunk 2077.
Con il passare del tempo, la Photo Mode è diventata un'introduzione sempre più apprezzata da parte degli utenti di tutto il mondo. Poter condividere con i propri amici un esatto momento di gioco è senza dubbio una funzione divertente, che dona quel qualcosa in più a un titolo che, senza dubbio, saprà far parlare di sé per ben altri motivi.
Fonte: Gematsu