Cyberpunk 2077: CD Projekt Red promette espansioni sostanziose e DLC gratuiti nel 2021

A partire da oggi Cyberpunk 2077 è disponibile, CD Projekt Red promette espansioni sostanziose e DLC gratuiti nel corso del 2021

Condividi

A partire da oggi 10 dicembre, Cyberpunk 2077 è disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

CD Projekt RED ha promesso espansioni sostanziose e DLC gratuiti in arrivo nel corso del 2021 per tutte le piattaforme.

Il team ha pubblicato un lungo post di ringraziamenti sui propri profili social, in tutte le lingue in cui il titolo è disponibile. Ve lo riportiamo integralmente nel box qui sotto:

Molti di voi non hanno visto il trailer di lancio per proteggersi dagli spoiler. Tra un frame e l'altro, vi abbiamo scritto una lettera, senza spoiler.Tra noi e voi.Cara Community, l'attesa per Cyberpunk 2077 è quasi finita. È stato un bel viaggio e prima di tutto vogliamo ringraziare tutti voi per essere stati con noi lungo questo lungo percorso. Sappiamo che c'è una discreta dose di attesa per il gioco e molto presto sarete tutti in grado di decidere se siamo stati all'altezza o meno dell'hype.Il giorno del lancio è sempre un mix di entusiasmo e costante nervoso, e poiché questo è il primo gioco che abbiamo sviluppato che non contiene le parole "The Witcher" nel titolo, mentiremmo se dicessimo che non siamo ansiosi di vedere cosa ne pensate una volta messo piede a Night City. Mentre scriviamo queste parole, siamo quasi pronti a premere l'interruttore e vedere Cyberpunk 2077 passare da "nostro" a "vostro". Abbiamo deciso di creare il nostro mondo più coinvolgente mai esistito e crediamo che le storie che vi aspettano di essere scoperte e le relazioni che instaurerete durante il soggiorno a Night City rimarranno con voi per un bel po' di tempo.Abbiamo già accennato al fatto che le espansioni di 2077 arriveranno e, sebbene non siamo ancora pronti per parlare di dettagli specifici, possiamo dire che abbiamo imparato molto dal nostro lavoro su Hearts of Stone & Blood e Wine. Le nostre espansioni pianificate vi porteranno ancora più in profondità nel mondo di Cyberpunk 2077, offrendo contenuti sostanziali e basati sulla trama che metteranno sul piatto scelte difficili attraverso tecniche narrative che non dimenticherete facilmente.Ma prima di arrivarci, daremo il via al nostro programma DLC gratuito all'inizio del 2021. Proprio come con The Witcher 3, aspettatevi un assortimento di pacchetti DLC gratuiti che inizieranno a rimpolpare Night City, con un sacco di aggiunte interessanti che inietteranno ancora più vita nel nostro mondo dal cupo futuro. Non vediamo l'ora!Vogliamo terminare questo messaggio con una richiesta e per questo passiamo al singolare. Una volta che hai giocato / finito il gioco, ci piacerebbe se tornassi da noi e ci dicessi chi era V per te. I nostri forum e social media sono lì per Te. Vogliamo sapere come hai trovato Night City e quali scelte hai fatto. Abbiamo creato un enorme mondo in cui tuffarti, raccontaci la tua storia.

Come avete potuto leggere nel post qui sopra, il team ha promesso delle espansioni corpose, quanto quelle viste per The Witcher 3, e come per il gioco dedicato allo strigo, ha previsto una serie di DLC gratuiti per tutti gli utenti.

Avete già iniziato la vostra avventura a Night City? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile da oggi 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste