Cyberpunk 2077: CD Projekt Red parla della monetizzazione per la modalità multiplayer
In seguito alla pubblicazione dei dati finanziari di CD Projekt Red, la software house polacca è tornata a parlare delle microtransazioni in Cyberpunk 2077
Secondo gli ultimi comunicati, le cose potrebbero però cambiare.
Per quanto riguarda la monetizzazione del multiplayer di Cyberpunk 2077, riteniamo che al momento sia decisamente troppo presto per condividere qualsiasi dettaglio al riguardo. Il progetto, infatti, è in una fase troppo arretrata di sviluppo per fornire informazioni più precise.
Ricordiamo, infatti, che il multiplayer di Cyberpunk 2077 non sarà disponibile al lancio del titolo, in quanto CD Projekt Red ha ribadito più volte la sua intenzione di concentrarsi sulla realizzazione di un ottimo comparto single player, promettendo l'arrivo di nuove modalità per più giocatori solamente in un secondo momento.
E voi come prendereste la notizia della presenza di microtransazioni nel prossimo titolo della software house di Varsavia? Fatecelo sapere nei commenti!
Ad ogni modo, noi di BadTaste provvederemo a comunicarvi tutti gli aggiornamenti del caso non appena saranno resi disponibili!
Fonte: Pushsquare