Cyberpunk 2077 arriverà su Stadia dopo il lancio delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One
Condividi
Brutte notizie per coloro che fossero interessati a giocare Cyberpunk 2077 su Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre. Con un post riguardo al marketing del gioco sul proprio sito ufficiale, CD Projekt RED ha comunicato che il titolo uscirà prima su PlayStation 4, Xbox One e PC e poi entro la fine dell'anno su Google Stadia:
Probabilmente il lancio sulla piattaforma streaming di Google sarà contemporaneo alla versione Xbox Series X (supportata dallo smart delivery) e a quella molto probabile per PlayStation 5. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.
Vi ricordiamo che il nuovo titolo di CD Projekt RED tornerà a mostrarsi il prossimo 25 giugno durante l'evento streaming Night City Wire. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Continua a leggere su BadTaste
Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, entro la fine dell'anno debutterà anche su Google Stadia.
Su che piattaforma giocherete Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt