Cyberpunk 2077: annunciata la data del prossimo Night City Wire

Dopo averlo preannunciato a fine luglio, CD Projekt RED ha confermato la data del prossimo Night City Wire per Cyberpunk 2077

Condividi

Dopo averlo preannunciato a fine luglio, CD Projekt RED ha confermato la data del prossimo Night City Wire per Cyberpunk 2077.

Con un post sul profilo ufficiale Twitter, il team polacco annuncia il prossimo appuntamento live per lunedì 10 agosto alle 18:

Unitevi a noi lunedì 10 agosto alle 18, sul nostro canale Twitch per l'episodio 2 di Night City Wire! Questa volta condivideremo dettagli sui lifepaths, sulle armi del gioco e vi mostreremo la trasformazione di Refused in SAMURAI!

Seguirete il prossimo Night City Wire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste