Cyberpunk 2077: anche Microsoft espande la sua politica di rimborsi per il titolo CD Projekt RED
Dopo Sony anche Microsoft espande la sua politica di rimborsi per il titolo CD Projekt RED, rimborsando le copie digitali di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: To ensure that every player can get the experience they expect on Xbox, we will be expanding our existing refund policy to offer full refunds to anyone who purchased Cyberpunk 2077 digitally from the Microsoft Store, until further notice. https://t.co/04TcniwVzy
— Xbox Support (@XboxSupport) December 18, 2020
Cyberpunk 2077: per assicurarci che ogni giocatore viva l'esperienza che si aspetta su Xbox, espanderemo la nostra politica di rimborso a chiunque abbia acquistato il titolo in digitale sul Microsoft store, fino a ulteriori aggiornamenti.
Sappiamo che CD Projekt RED ha lavorato duramente per consegnare il titolo in circostanze difficili, ma siamo consci che i giocatori potrebbero trovare poco appagante l'esperienza su console di vecchia generazione.Al momento abbiamo garantito il rimborso a chiunque abbia fatto richiesta, per richiedere assistenza potete scrivere a questo link.
Cosa ne pensate? avete richiesto il rimborso per il nuovo titolo di CD Projekt RED? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gematsu