Cyberpunk 2077, 4ÆM è il brano di Grimes contenuto nella colonna sonora

Ecco il videoclip di 4ÆM, il brano di Grimes contenuto nella colonna sonora di Cyberpunk 2077, prossima produzione di CD Projekt RED

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

CD Projekt RED ha pubblicato sul proprio canale YouTube uno dei brani che comporranno la colonna sonora di Cyberpunk 2077, l'attesissimo gioco di ruolo futuristico: si tratta di 4ÆM, della nota cantante e musicista canadese Grimes, dalle sonorità decisamente elettroniche. Lo trovate in apertura alla news!

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ambientato a Night City, un enorme agglomerato urbano, in un mondo nel quale gli stati nazionali hanno ceduto il posto alle mega corporazioni, racconterà la storia di V, che potrà essere plasmata a totale piacimento del giocatore.

Qui di seguito un estratto della nostra più recente anteprima.

Come ampiamente dimostrato nelle varie demo nel gioco ci sarà una totale libertà di approccio. Si potranno hackerare una miriade di cose, dai pannelli di comando alle armi avversarie (successivamente, durante uno scontro a fuoco V ha hackerato la spoletta della granata di un avversario per fargliela esplodere in mano) per usarle a nostro favore e ribaltare le sorti di uno scontro a fuoco.

Oppure, come mostrato in un'altra sezione della demo grazie ad un rapido cambio di build (una funzione nel tool degli sviluppatori, nel gioco finale non ci saranno build predefinite e si potrà costruire il proprio personaggio in piena libertà), ci si potrà aprire la strada a suon di proiettili. In questo caso, rispetto all'infiltrazione furtiva da netrunner, ci saranno delle possibilità di gameplay aggiuntive, come il poter usare un nemico come scudo umano, oppure prendere il controllo delle torrette non tramite l'hacking, ma sradicandole dal terreno e usando la mitragliatrice per abbattere nemici.

Vi piace 4ÆM, il brano di Grimes per Cyberpunk 2077? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Cyberpunk 2077 su YouTube

Continua a leggere su BadTaste