The CW annuncia le première estive, tra cui il ritorno di Beauty and the Beast

Il network statunitense The CW ha annunciato le date delle première estive dei suoi show tra cui le serie Beauty and the Beast, Seed e Backpackers

Condividi

The CW ha annunciato ufficialmente le date delle première estive dei suoi show, tra cui quelle di cinque nuovi progetti, tra serie e reality show.

Ecco i giorni da segnare sul calendario:

Lunedì 2 giugno ore 21 - Beauty and the Beast

Martedì 3 giugno ore 20 - Famous in 12: un esperimento sociale in cui una famiglia affamata di popolarità viene filmata per dodici settimane sotto il controllo di Harvey Levin, del sito TMZ.

Lunedì 14 luglio ore 20.30 - Backpackers: una comedy con episodi della durata di trenta minuti con protagonisti i migliori amici Brandon (Dillon Casey, Nikita) e Ryan (Noah Reid, Rookie Blue), impegnati a cercare la futura sposa di Brandon che è scomparsa in Europa.

Alle 21.30 Seed: una comedy dedicata al donatore di sperma Harry (Adam Korson) che conosce tre famiglie, tutte potenzialmente pronte a ricevere il suo DNA.

Mercoledì 30 luglio ore 20 - Penn & Teller: Fool Us: un reality show in cui aspiranti maghi cercano di superare il famoso duo Penn & Teller.

Venerdì 1 agosto ore 20 - Masters of Illusion: uno show in cui degli illusionisti professionisti si esibiscono di fronte al pubblico. Dean Cain (Lois & Clark) sarà il conduttore.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste