Cursed: Netflix ordina la serie ispirata al libro di Tom Wheeler illustrato da Frank Miller
Frank Miller e Tom Wheeler saranno i produttori della nuova serie di Netflix intitolata Cursed, tratta dall'omonimo libro
Condividi
Netflix collaborerà con Frank Miller, autore di Sin City, e il produttore e sceneggiatore Tom Wheeler (Puss In Boots) per realizzare una nuova serie intitolata Cursed.
Il servizio di streaming ha ordinato la produzione di dieci episodi tratti dall'omonimo libro illustrato realizzato proprio dai due autori.
Wheeler sarà l'autore del libro, mentre Miller realizzerà le illustrazioni a colori e bianco e nero per il volume che verrà pubblicato nel 2019 dalla casa editrice Simon & Schuster.
Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?
Continua a leggere su BadTaste
Il servizio di streaming ha ordinato la produzione di dieci episodi tratti dall'omonimo libro illustrato realizzato proprio dai due autori.
La storia è una nuova versione del racconto di Re Artù, narrato questa volta dal punto di vista di Nimue, una teenager con un dono misterioso e che è destinata a diventare la famosa e potente Dama del lago. Dopo la morte della madre, la giovane trova un compagno inaspettato nel giovane mercenario Artù, alle prese con la missione di trovare Merlino e consegnare un'antica spada. Durante la loro avventura Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il re Uther.
Miller, annunciando il progetto letterario, aveva rivelato di essere sempre stato particolarmente affascinato dalla mitologia dei Cavalieri della Tavola Rotonda e in particolare da Nimue.
Fonte: Deadline