Cuori senza età: la serie completa arriverà su Star entro la fine del 2021
La serie Cuori senza età arriverà entro la fine del 2021, probabilmente in estate, su Disney+ grazie a Star
Condividi
Cuori senza età arriverà entro la fine dell'anno su Star, la nuova sezione della piattaforma di streaming Disney+. A rivelarlo è stato il dirigente Luke Bradley-Jones durante la presentazione dei nuovi progetti in fase di sviluppo per il servizio e dell'espansione del catalogo.
Continua a leggere su BadTaste
Il dirigente ha dichiarato:
Disney+, invece, almeno per ora non ha intenzione di entrare nel settore degli eventi sportivi trasmessi dal vivo. Jan Koeppen, presidente di EMEA, ha sottolineato che non si tratta di una priorità:Sto lavorando duramente per riuscirci. A partire da questa estate avrete tutte le stagioni di Cuori senza età, ogni episodio mai realizzato.
Che ne pensate dell'arrivo di Cuori senza età su Star? Siete pronti al binge watching?Con tutto il contenuto fantastico che abbiamo appena annunciato a dicembre, e ora con il lancio di Star, abbiamo abbastanza per rimanere impegnati qui in Europa, almeno a breve termine.
La serie Cuori senza età è andata in onda per sette stagioni, dal 1985 al 1992, e aveva come protagoniste quattro donne che vivono insieme nella stessa casa di Miami. Al centro della trama ci sono Blanche (Rue McClanahan), Rose (Betty White), Dorothy (Beatrice Arthur) e Sophia (Estelle Getty), madre di Dorothy.
Fonte: Deadline