Cuba Gooding Jr, Eva Amurri Martino e Julian Morris in Guilty
Cuba Gooding Jr, Eva Amurri Martin e Julian Morris saranno i protagonisti del legal drama sviluppato da Berlanti-Guggenheim
Condividi
Cuba Gooding Jr (Jerry Maguire, Men of Honor), Eva Amurri Martin (Californication) e Julian Morris (Pretty Little Liars) entrano nel cast di Guilty, nuovo legal drama della FOX svilupatto da Greg Berlanti e Marc Guggenheim.
Il premio Oscar Gooding Jr reciterà nei panni del protagonista, la Martin sarà un'avvocato che lavora a stretto contatto con Renz e Morris sarà un ambizioso legale che ammira William.
Fonte: TvLine
Continua a leggere su BadTaste
La storia segue le vicende di William Remz, un avvocanto brillante, ma moralmente discutibile, che si ritrova a essere condannato ingiustamente per frode e privato della sua licenza per esercitare la professione: l’uomo utilizzerà i suoi metodi non ortodossi per risolvere i casi che gli sono stati tolti e per vendicarsi degli uomini che lo hanno incastrato.
Guggenheim, ex avvocato, ha scritto la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo assieme a Berlanti. Il pilot sarà diretto da McG.