Cuaron e Del Toro in Quantum of Solace!

Ebbene sì: Alfonso Cuaron e Guillermo del Toro hanno una parte in Quantum of Solace. I due registi messicani, amici di Marc Forster, hanno doppiato alcuni ruoli nel nuovo film di James Bond...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

IESB riporta le parole dello stesso Marc Forster scritte sul quotidiano El Universal, regista di Quantum of Solace, e annuncia che i registi messicani Alfonso Cuaron (Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Anche Tua Madre) e Guillermo del Toro (Hellboy, Lo Hobbit) hanno avuto una parte nel nuovo film di James Bond.

Forster li conosce entrambi molto bene e gli ha chiesto di doppiare alcuni membri di un esercito Boliviano fittizio presente nel film. Del Toro ha interpretato parecchie voci, mentre Cuaron ha doppiato solo un pilota di elicottero.

Non è detto che le parti vengano doppiate in italiano, quindi anche noi potremmo avere una chance di sentire le voci dei due grandi registi...

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste