CSI: Vegas, ecco come è tornata Catherine Willows interpretata da Marg Helgenberger
Il nuovo episodio di CSI: Vegas ha segnato il ritorno sugli schermi di Catherine Willows, interpretata da Marg Helgenberger
Nella serie CSI: Vegas è tornata Catherine Willows, interpretata da Marg Helgenberger.
Se non volete anticipazioni su quanto mostrato nella puntata andata in onda negli Stati Uniti, non proseguite ovviamente con la lettura!
Nell'episodio trasmesso giovedì sera da CBS i fan hanno visto il personaggio mentre si occupava di seguire come mentore giovani donne che vogliono avvicinarsi alla scienza forense e lavorava all'Eclipse Hotel. Catherine non era però soddisfatta dalla situazione e ha chiesto aiuto a Maxine (Paula Newsome), nella speranza di riavere il proprio lavoro.
LEGGI - CSI: Vegas ottiene il rinnovo per una seconda stagione, ma William Petersen non farà parte del cast
Helgenberger ha dichiarato che avrebbe ripreso la parte solo se ci fosse stato un motivo che giustificasse sugli schermi la presenza di Catherine Willows:
Si tratta di un lavoro duro. Perché, alla sua età, Catherine vorrebbe tornare indietro? Quello per me era importante. Ne ho parlato più volte con lo showrunner Jason Tracey. Voglio realmente fare le cose nel modo giusto e lo abbiamo fatto.
L'attrice ha firmato un contratto della durata di solo un anno e non è ancora stato svelato se, e in che modo, CSI: Vegas continuerà la storia dei protagonisti.
Che ne pensate del modo in cui Catherine Willows, interpretata da Marg Helgenberger, è tornata in CSI: Vegas? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline