CSI: Vegas, Paula Newsome commenta la cancellazione della serie
Paula Newsome ha commentato la cancellazione della serie CSI: Vegas, sottolineando che gli ascolti non giustificherebbero la scelta
Paula Newsome ha commentato la cancellazione della serie CSI: Vegas da parte di CBS, annunciata il 20 aprile.
Ho ricevuto la notizia dal mio showrunner Jason Tracey e sono rimasta davvero sorpresa perché i nostri rating erano così buoni.
Paula ha sottolineato:
La verità è che parte di ciò che facciamo come attori è che alle volte dobbiamo aspettare nel corridoio tra un ruolo e l'altro, e si tratta di apprezzare il tempo trascorso in attesa. Prima di ottenere il ruolo di CSI: Vegas, due minuti prima di ricevere quella telefonata, non ne sapevo nulla! Prima di ricevere la chiamata per Spider-Man: No Way Home, non ne sapevo nulla! C'è sempre del tempo in attesa e la parte più importante è di apprezzare quel periodo, perché qualcosa è sempre in arrivo. Quindi bisogna assicurarsi che, quando si ha del tempo libero, lo si apprezzi. Viaggi, ti rilassi, ti alleni di più.
L'interprete di Maxine Roby ha aggiunto che in passato i numeri ottenuti da CSI: Vegas avrebbero assicurato il rinnovo per un paio di altre stagioni, aggiungendo poi:
Ma sì, è una buona esperienza. Dovrebbe esserci di più. Sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto.
Paula ha quindi ribadito che il suo personaggio aveva tante sfumature, ed era intelligente, calorosa e divertente.
Che ne pensate del commento di Paula Newsome alla cancellazione di CSI: Vegas?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine