CSI: Vegas ottiene il rinnovo per una seconda stagione, ma William Petersen non farà parte del cast

La serie CSI: Vegas ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione in cui non reciterà William Petersen

Condividi
CSI: Vegas, la serie sequel del popolare franchise, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di CBS.
William Petersen, interprete di Gil Grissom, non tornerà però sul set: l'attore aveva firmato un contratto che prevedeva la sua presenza nella prima stagione, composta da dieci episodi, e in futuro sarà coinvolto solo come produttore esecutivo.

Per ora non è invece ancora stata confermata la presenza di Jorja Fox che potrebbe proseguire la storia di Sara Sidle se decidesse di prolungare la sua presenza nella serie.

CBS ha quindi rinnovato per la stagione 2022-2023 tutte le quattro serie originali lanciate negli ultimi mesi. Recentemente era stato infatti annunciato il ritorno di FBI: International, Ghosts, e NCIS: Hawai'i.

Amu Reisenbach, responsabile della programmazione del network, ha dichiarato:

Il team creativo e il cast incredibilmente talentuosi di CIS: Vegas hanno compiuto un lavoro superbo in questa prima stagione, aggiornando in modo brillante e ritraendo l'universo di CSI con storie fresche e un nuovo laboratorio, dimostrando che dopo 20 anni i fan di CSI vogliono vedere altre storie e seguire un nuovo capitolo di questo illustre franchise.

Nel corso delle ultime settimane gli episodi hanno registrato un costante aumento di spettatori e ottenendo ottimi risultati in streaming su Paramount+.

Che ne pensate del rinnovo della serie CSI: Vegas?

Nel cast ci sono anche Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life).

Gli episodi mostrano quello che accade quando gli agenti della scientifica di Las Vegas si ritrovano alle prese con una minaccia che potrebbe mettere a rischio l'esistenza del Crime Lab.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste