CSI: Vegas ottiene il rinnovo per una seconda stagione, ma William Petersen non farà parte del cast
La serie CSI: Vegas ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione in cui non reciterà William Petersen
William Petersen, interprete di Gil Grissom, non tornerà però sul set: l'attore aveva firmato un contratto che prevedeva la sua presenza nella prima stagione, composta da dieci episodi, e in futuro sarà coinvolto solo come produttore esecutivo.
Per ora non è invece ancora stata confermata la presenza di Jorja Fox che potrebbe proseguire la storia di Sara Sidle se decidesse di prolungare la sua presenza nella serie.
Il team creativo e il cast incredibilmente talentuosi di CIS: Vegas hanno compiuto un lavoro superbo in questa prima stagione, aggiornando in modo brillante e ritraendo l'universo di CSI con storie fresche e un nuovo laboratorio, dimostrando che dopo 20 anni i fan di CSI vogliono vedere altre storie e seguire un nuovo capitolo di questo illustre franchise.
Nel corso delle ultime settimane gli episodi hanno registrato un costante aumento di spettatori e ottenendo ottimi risultati in streaming su Paramount+.
Che ne pensate del rinnovo della serie CSI: Vegas?
Nel cast ci sono anche Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life).
Gli episodi mostrano quello che accade quando gli agenti della scientifica di Las Vegas si ritrovano alle prese con una minaccia che potrebbe mettere a rischio l'esistenza del Crime Lab.
Fonte: Deadline