CSI: Vegas, Mel Rodriguez non sarà una presenza regolare nella stagione 2

L'attore Mel Rodriguez non sarà una presenza regolare nella stagione 2 di CSI: Vegas

Condividi
La stagione 2 di CSI: Vegas dovrà fare i conti con molte assenze e ora a dire addio al progetto è stato anche Mel Rodriguez.
Negli ultimi giorni era stata confermata la scelta di William Petersen e Jorjia Fox di non tornare per il prossimo capitolo della storia.

Rodriguez ha il ruolo del medico legale Hugo Ramirez e, anche se CBS non ha confermato la situazione, dovrebbe essere coinvolto in futuro solo come guest star, rinunciando a essere una presenza regolare nello show.

Nel cast dello show ci sono Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life).

Gli episodi mostrano quello che accade quando gli agenti della scientifica di Las Vegas si ritrovano alle prese con una minaccia che potrebbe mettere a rischio l'esistenza del Crime Lab.
Jason Tracey è coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

CSI: Scena del Crimine ha debuttato ventuno anni fa sugli schermi televisivi di CBS e ha dato vita agli spinoff CSI: Miami con star David Caruso, CSI: NY con protagonista Gary Sinise e CSI: Cyber che aveva al centro il protagonista interpretato da Patricia Arquette.

Che ne pensate dell'uscita di scena di Mel Rodriguez dal cast della stagione 2 di CSI: Vegas? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste