CSI: Vegas, lo showrunner spiega perché è stato tagliato un bacio tra Sara e Grissom nel quarto episodio

Lo showrunner di CSI: Vegas ha svelato perché è stata tagliata una scena tra Sara e Grissom presente nei video promozionali

Condividi
Gli spettatori sintonizzati su CSI: Vegas hanno notato l'assenza di un bacio, presente nel promo del quarto episodio, tra Gil Grissom e Sara, ma tagliato dalla versione proposta sugli schermi.
Nel video si vedeva chiaramente la coppia in un momento romantico, poi eliminato dall puntata andata in onda sugli schermi americani il 28 ottobre.

I fan dello show hanno quindi chiesto spiegazioni per la scelta compiuta e Jorja Fox ha chiarito su Twitter:

Io e William abbiamo girato una scena in cui ci tenevamo per mano e ci baciavamo. Ho persino girato una scena in cui parlavo di dove si trovavano Sara e Grissom negli ultimi cinque anni. Per qualche motivo i produttori e/o il network hanno tagliato quelle scene dallo show.

Jason Tracey, showrunner della serie, ha dichiarato sulla questione:

Quando giri qualcosa i responsabili del dipartimento che si occupa dei video promozionali ne prendono possesso, ed è un momento davvero accattivante da inserire. Ma da un punto di vista narrativo, penso che quando gli spettatori vedranno a che punto abbiamo lasciato la storia con il season finale e il modo in cui abbiamo concluso la storia di questi due personaggi, si renderanno conto che alle volte bisogna attendere per avere le ricompense più dolci. Ci piace la forma della storia che abbiamo raccontato. Spero che le persone non si sentano troppo ingannate, ma scopriremo la loro reazione quando potranno elaborare il finale e scoprire che forse abbiamo salvato il meglio per ultimo.

Che ne pensate dei motivi alla base del bacio tra Grissom e Sara tagliato dal montaggio finale dalla serie CSI: Vegas? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste