CSI: Vegas, le descrizioni dei nuovi personaggi che affiancheranno nelle indagini Grissom e Sara

CSI: Vegas sta per ottenere il via libera alla produzione da parte di CBS, ecco la descrizione dei nuovi personaggi

Condividi
La serie evento dedicata a CSI potrebbe aver trovato i suoi protagonisti: William Petersen e Jorja Fox sono impegnati nelle trattative con la CBS per recitare in CSI: Vegas, ideata come sequel della serie originale, e nella storia dovrebbero poi debuttare quattro nuovi personaggi che affiancheranno Gil Grissom e Sara Sidle.

Petersen dovrebbe inoltre essere coinvolto come produttore esecutivo dello show le cui riprese potrebbero svolgersi in autunno.

Il progetto è ideato dallo sceneggiatore Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV.
Gli episodi non riuscirebbero comunque a debuttare come previsto a ottobre, in occasione del ventesimo anniversario della serie originale.

Gli episodi inediti saranno ambientati a Las Vegas e mostreranno i protagonisti alle prese con una minaccia che obbliga il team di investigatori forensi a coinvolgere vecchi amici e sviluppare nuove tecniche per ottenere e assicurare giustizia.

Le descrizioni dei nuovi personaggi sono le seguenti:

Maxine è il nuovo capo del Vegas Crime Lab. In passato ha lavorato come allenatore di basket ed è una scienziata di primo livello esperta in genetica. La donna ha divorziato da poco e deve fare i conti con la tossicodipendenza del figlio.

John è abitualmente a capo delle indagini ed è esperto nella ricostruzione delle scene del crimine. Lo scienziato è nato e cresciuto a Las Vegas, oltre ad aver fatto i conti con una famiglia di criminali e truffatori.

Allie è un'immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas e ha davanti a sé un futuro brillante e un atteggiamento solare. La giovane è un genio e ha una doppia laurea a Harvard e un dottorato in archeologia forense.

Chris è cresciuto in una scuola privata e ha fatto carriera nel settore iniziando dal basso.

Hugo, tre anni prima degli eventi raccontati nella storia, è diventato capo dei medici che si occupano delle autopsie e prova fascino nei confronti dei cadaveri che arrivano nel suo laboratorio, considerando l'obitorio il suo "posto felice".

Nel team di produttori ci saranno Tracey, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker.

Che ne pensate dei nuovi personaggi di CSI: Vegas? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste