CSI: Vegas, le descrizioni dei nuovi personaggi che affiancheranno nelle indagini Grissom e Sara
CSI: Vegas sta per ottenere il via libera alla produzione da parte di CBS, ecco la descrizione dei nuovi personaggi
Petersen dovrebbe inoltre essere coinvolto come produttore esecutivo dello show le cui riprese potrebbero svolgersi in autunno.
Gli episodi non riuscirebbero comunque a debuttare come previsto a ottobre, in occasione del ventesimo anniversario della serie originale.
Gli episodi inediti saranno ambientati a Las Vegas e mostreranno i protagonisti alle prese con una minaccia che obbliga il team di investigatori forensi a coinvolgere vecchi amici e sviluppare nuove tecniche per ottenere e assicurare giustizia.
Maxine è il nuovo capo del Vegas Crime Lab. In passato ha lavorato come allenatore di basket ed è una scienziata di primo livello esperta in genetica. La donna ha divorziato da poco e deve fare i conti con la tossicodipendenza del figlio.
John è abitualmente a capo delle indagini ed è esperto nella ricostruzione delle scene del crimine. Lo scienziato è nato e cresciuto a Las Vegas, oltre ad aver fatto i conti con una famiglia di criminali e truffatori.
Allie è un'immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas e ha davanti a sé un futuro brillante e un atteggiamento solare. La giovane è un genio e ha una doppia laurea a Harvard e un dottorato in archeologia forense.
Chris è cresciuto in una scuola privata e ha fatto carriera nel settore iniziando dal basso.
Hugo, tre anni prima degli eventi raccontati nella storia, è diventato capo dei medici che si occupano delle autopsie e prova fascino nei confronti dei cadaveri che arrivano nel suo laboratorio, considerando l'obitorio il suo "posto felice".
Nel team di produttori ci saranno Tracey, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e il creatore di CSI Anthony E. Zuiker.
Che ne pensate dei nuovi personaggi di CSI: Vegas? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline