CSI: Vegas cancellato, la reazione delle star
La CBS ha deciso di non rinnovare CSI: Vegas per una quarta stagione, la reazione delle star alla cancellazione
Brutte notizie per i fan di CSI: Vegas: la CBS ha infatti deciso di non rinnovare la serie alla fine della terza stagione. Il network ha cancellato anche So Help Me Todd: già da qualche giorno si sapeva che entrambe le serie erano in pericolo, ed erano state inserite nella cosiddetta "bolla" dei rinnovi, nonostante ascolti apprezzabili. La motivazione è verosimilmente che le nuove serie in arrivo in autunno hanno costretto la rete a prendere delle decisioni difficili per fare spazio in un palinsesto che ha sempre più problemi di budget. Non è previsto che Paramount+ si faccia avanti per salvarle.
Il finale andrà in onda il 19 maggio.
Ciascuna persona che ha lavorato alla serie ce l'ha messa tutta, giorno dopo giorno. È stato un vero piacere e un onore lavorare e scherzare con un gruppo così divertente e talentuoso di narratori. Grazie infinite, sono davvero grata a tutti voi per aver reso quest'esperienza una corsa tanto memorabile. E a tutti i fan: lo abbiamo fatto per voi.
View this post on Instagram
Invece, ecco il messaggio di Lex Medlin, che interpreta Beau Finado:
Mi mancherà tantissimo questo cast e questa troupe. Più di tutti, mi mancherà Beau. Era davvero divertente da interpretare. Grazie a tutti per il sostegno, alla prossima avventura!
View this post on Instagram