CSI: Titus Welliver sarà un importante villain in più episodi della dodicesima stagione
Titus Welliver avrà un ruolo di rilievo nella dodicesima stagione di CSI: il suo personaggio apparirà la prima volta nel nono episodio.
Condividi
Titus Welliver (Sons of Anarchy, The Good Wife, Lost) sarà un villain di rilievo della 12esima stagione di CSI: l'attore interpreterà John, un appaltatore dell'esercito, descritto come una persona falsa, arrogante e potente. L'uomo verrà indagato a seguito di un furto di armi: sebbene tenda a collaborare, Russell (Ted Danson) sospetta che John sappia più di quanto dice.
In più, Grant Show e Matt Lauria saranno degli agenti dell'FBI che arrivano in città per dare una mano a un caso importante: che si tratti proprio della sparizione di armi destinate all'esercito?
Negli Stati Uniti CSI va in onda il mercoledì sera sulla CBS: la premiere della dodicesima stagione è stata trasmessa il 21 settembre.
Continua a leggere su BadTaste
Il ruolo dovrebbe essere importante per una storia ben più ampia: fonti vicine alla produzione sostengono che sia legata all'imminente partenza di Catherine (Marg Helgenberger). A sostegno di questa ipotesi il casting di Annabeth Gish, che interpreterà una vecchia amica di Catherine, nonchè moglie diffidente e timorosa proprio di John (Welliver).
Welliver dovrebbe apparire la prima volta nel nono episodio, in onda sulla CBS il 23 novembre.
Fonte: TvLine