Crytek nega che Timesplitters 4 sia in sviluppo

Condividi

Il portavoce dello studio gela i fan...

Dopo i rumour degli scorsi giorni, Crytek UK (ex Free Radical, padri spirituali dei primi tre Timesplitters), ha rilasciato un commento ufficiale riguardo lo sviluppo dell'agognato quarto capitolo della saga FPS:

Abbiamo speso tutti nostri soldi in scimmie ammaestrate...scherzi a parte, no, il gioco non è in sviluppo...

Voci su un quarto Timesplitters si inseguono dal 2005, quando l'ultimo capitolo della saga è uscito su Gamecube. Free Radical, prima di rischiare la bancarotta e venir assorbita da Crytek aveva addirittura rilasciato una concept art (ora sparita dal sito ufficiale), ad oggi però, sembra che il futuro del titolo sia quantomeno incerto.

Di seguito riportiamo la traduzione (reale, non è uno scherzo) del comunicato stampa completo.

Per Timesplitters 4, in modo tale da evitare costi eccessivi, troppe persone impiegate e cose del genere abbiamo deciso di procedere secondo un modello innovativo.

In breve, l'esperimento consiste nell'applicazione diretta del teorema delle scimmie infinite. Calcolando che la clonazione è ancora troppo costosa, abbiamo speso tutti i nostri soldi in scimmie addestrate. Queste sette scimmie ora sono in una stanza con alcune macchine da scrivere e un sacco di specchi, ci aspettiamo che Timesplitter 4 venga completato a breve. Secondo alcune indiscrezioni pare non abbiano ancora scritto una sola linea di codice, ma si limitino a stuzzicare la stampa di tanto in tanto...

Che dire, almeno hanno senso dell'umorismo

Continua a leggere su BadTaste