Crystal Lake: Brad Caleb Kane nuovo showrunner della serie prequel di Venerdì 13

Peacock ha trovato un nuovo showrunner per la serie Crystal Lake, progetto prequel della saga horror di Venerdì 13

Condividi

La serie Crystal Lake, progetto prequel della saga horror Venerdì 13, ha trovato il suo nuovo showrunner: sarà Brad Caleb Kane (It: Welcome to Derry) a occuparsi dello sviluppo del progetto targato Peacock.

Il filmmaker sarà inoltre coinvolto come creatore, autore e produttore esecutivo, sostituendo Bryan Fuller (Hannibal), che aveva detto addio al progetto nel mese di maggio.

Nel team al lavoro sulla produzione ci sono poi A24, Victor Miller che aveva scritto la sceneggiatura del film originale degli anni '80, Marc Toberoff, Robert M. Barsamian e Robert P. Barsamian.

Kane ha dichiarato:

Dal momento in cui ho visto Jason Voorhees mentre fa uscire un bulbo oculare dal cranio (in un glorioso 3D!) alla tenera età di 8 anni, sapevo che il mio percorso creativo un giorno era destinato a incontrare quello dell'Uomo Dietro la Maschera. Nulla ha definito maggiormente la mia infanzia rispetto a crescere nell'età d'oro degli slasher e nulla ha definito maggiormente il genere rispetto a Venerdì 13. Non potrei essere più entusiasta per l'opportunità di contribuire a un capitolo di questo franchise iconico, in particolare con dei partner così senza paura come Peacock e A24.

Che ne pensate di Brad Caleb Kane come showrunner della serie Crystal Lake?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste